Modella Yanet Garcia scaricata per giocare a Call of Duty

“Non ho tempo per una fidanzata”:  un pro player (videogiocatore professionista) scarica la modella Yanet Garcia per concentrarsi su Call of Duty.

Foto della modella Yanet Garcia
Foto della modella Yanet Garcia

Douglas “FaZe Censor” Martin è un giocatore professionista di Call of Duty che nell’ultimo periodo non sta raggiungendo dei risultati particolarmente positivi, ma è comunque sia noto nel panorama dei videogamer, sopratutto per il fatturato derivato dal suo lavoro.. Quest’anno ha faticato parecchio non riuscendo a partecipare al primo stage della Call of Duty World league tant’è che ha salvato la situazione firmando con un team diverso che gli ha garantito un posto nello Stage 2.

Le cose però potrebbero cambiare dato che Martin dovrebbe avere molto più tempo per concentrarsi su Call of Duty e in particolare su Call of Duty: Black Ops 4, videogioco in uscita in autunno. Attraverso un video pubblicato su YouTube, il pro-player ha rivelato di aver scaricato la propria fidanzata, Yanet Garcia, una modella e presentatrice che viene etichettata come “la ragazza del meteo più sexy del mondo”, per dedicarsi completamente a COD, tutto il santo giorno. Una scelta giusta?

Ovviamente la notizia ha subito fatto discutere: un videogiocatore professionista che lascia una modella per concentrarsi su Call of Duty d’altronde lascia spazio a facili ironie e non solo.
Il 23enne ha spiegato la propria scelta sottolineando di “non avere tempo per una fidanzata”, di voler giocare a tempo pieno (ricordandovi che è pur sempre un lavoro per lui) a Call of Duty Black Ops 4 e di volersi prepararare al meglio alle prossime competizioni.

La Garcia, la modella appena mollata, ha commentato l’avvenimento attraverso un tweet in cui si definiva con il cuore spezzato.

La nota modella Garcia è stata mollata per giocare a Call of Duty
La nota modella Garcia è stata mollata per giocare a Call of Duty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.