Katarina Zarutskie morsa da uno squalo per uno scatto su Instagram

Una celebre modella di Miami, Katarina Zarutskie, in vacanza dalla famiglia alle Bahamas, ha pensato bene di fare qualche bello scatto sul mare per catturare qualche like in più.

Dopo aver visto nuotare alcuni squali a riva, ha deciso “giustamente” (ironico) di buttarsi per farsi immortalare in questo splendido momento, non curante del pericolo squali.

Dopo il tuffo, si è messa nella posizione del “morto”, a quattro di spadi in acqua, fino a che uno degli squali che le circolava attorno, l’ha morsa al braccio sinistro.

Dallo shock si è bruscamente rialzata ed è uscita dall’acqua sanguinante. Per sua fortuna non era nulla di grave, solo il segno dei denti del piccolo squalo che l’ha aggredita. In seguito all’incidente, la bionda modella ha pubblicato delle foto delle sue condizioni sui social, dicendo che è stata fortunata a non perdere la mano e che si è tuffata senza pensare troppo all’effettivo pericolo che stava correndo.

Katarina Zarutskie morsa da uno squalo mentre faceva delle foto per instagram
Katarina Zarutskie morsa da uno squalo mentre faceva delle foto per instagram

Qui le parole di Katarina:

“Potevo perdere la mano, sono stata molto fortunata”, ha poi commentato Zarutskie. “Gli squali sono animali selvatici e questa è stata una situazione incontrollabile. Mi servirà da lezione”.

Gli scatti del morso sono stati condivisi da migliaia di persone e sono stati scritti articoli su di ley da HuffingtonPost, Daily Mail e Wired. La modella ha quindi raggiunto lo stesso il suo obiettivo, accrescere il suo numero di follower!

Cosa non si fa al giorno d’oggi per qualche like in più? Dove andremo a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.