Fortnite 5 è online, le novità

Come anticipato pochi giorni fa, ieri 12 luglio è stato rilasciato la stagione 5 di Fortnite. Il gioco di Epic Games protagonista di Una vera per Rinascita Grazie all’introduzione di una nuova modalità di gioco, chiamata Battle royale.

All’interno della nuova patch 5.0 e quindi dell’inizio della stagione 5, troviamo nuove ricche sfide inedite, nuove skin e armi talmente distruttive con cui è possibile sbaragliare gli avversari online.
La mappa stata completamente aggiornata sono state aggiunte infatti, il nuovo bioma un deserto, le due location palmetto paradisiaco e Borgo bislacco e tanti altri punti di interesse ancora senza nome.

Epic non si aspettava un successo così enorme da questo videogioco, tant’è che si è deciso di rivedere l’assetto delle transazioni su Unreal marketplace. Precedentemente Epic tratteneva Il 30% di ogni transazione lasciando 70% di sviluppatori, da oggi però, con cadenza retroattiva con transazioni fatte dal 2014 ad oggi, il sviluppatori tratterranno ben lo 88%. Ad oggi l’unreal Engine 4, è stato scaricato da più di 6,3 milioni di utenti, un milione in più rispetto a solo 3 mesi fa. Unreal Marketplace è cresciuto di Ben il 30% rispetto allo scorso anno e ora ci sono più di 1500 creatori che vendono i propri asset.

Fortnite, annunciata la Stagione 5, dal 12 luglio in arrivo
Fortnite, annunciata la Stagione 5, dal 12 luglio in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.