1 milione di utenti Iliad che diventa il quarto operatore italiano

Un enorme traguardo per Iliad, arrivato pochi mesi fa in Italia con un’offerta inseuperabile: internet in 4G, minuti ed SMS illimitati verso tutti a soli 5 euro.

Così si è presentata Iliad, un noto operatore telefonico straniero approdato in Italia.

Oggi, al termine di una conferenza in diretta Facebook, Benedetto Livi, non solo ha risposto a numerose domande e richieste degli utenti (sottoponendosi al test della verità, così come cita la pubblicità del gestore), ma ha anche comunicato un grandissimo traguardo.

Iliad è diventata il quarto operatore italiano dopo Tim, Vodafone e Wind/Tre raggiungendo quota 1 milione di utenti.

L’offerta di lascio sarà ancora disponibile per un tempo limitato, per circa altri 200 mila utenti che voglio passare ad Iliad.

Iliad, raggiunta quota 1 milione di utenti
Iliad, raggiunta quota 1 milione di utenti

Qui è possibile leggere il comunicato stampa ufficiale di Iliad:

Un milione di persone si è già unito alla #Rivoluzioneiliad

A poche settimane dal lancio l’AD, Benedetto Levi, si sottopone alla macchina della verità, risponde alle domande degli utenti e sfida i competitor: “Chi può permettersi di fare lo stesso?”

Dopo poco più di un mese dall’esordio sul mercato italiano della telefonia mobile, iliad raggiunge quota un milione di utenti tra nuove sottoscrizioni e portabilità superando ogni stima finora diffusa da analisti e osservatori.

Lo annuncia Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, che solo qualche settimana fa ha dato notizia del lancio del nuovo servizio mobile, capace di servire il mercato fin dal giorno di avvio con una rete di distribuzione presente in tutta Italia e con copertura nazionale.

La macchina della verità

Levi interviene e rilancia sul futuro confrontandosi direttamente con le persone che hanno già scelto iliad o ne sono incuriosite, e risponde alle domande di appassionati e scettici durante una diretta live su Facebook.

Lo fa sottoponendosi alla macchina della verità per evidenziare, ancora una volta, la trasparenza e la fiducia su cui iliad fonda la propria relazione con gli utenti. In circa 20 minuti di diretta, Benedetto Levi, ha risposto a diverse domande avendo così l’opportunità di affrontare numerosi temi di interesse.

A conclusione dell’incontro, la sfida ai competitor che nelle scorse settimane hanno contrastato fortemente l’operatore appena entrato nel mercato: “Chi può permettersi di fare lo stesso?”.

L’offerta iliad

Dato l’incredibile successo ottenuto nelle prime settimane di attività, iliad rilancia nuovamente la sua offerta a 5,99 euro e sceglie di estenderne la validità ai prossimi 200.000 utenti che la sottoscriveranno e per i quali resterà valida per sempre.

La generosa offerta con minuti e SMS illimitati, 30 GB / mese in 4G/4G+ in Italia, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni estere e numerosi altri servizi solitamente fatturati come costi nascosti.

Benedetto Levi, AD iliad ha commentato: “Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto. Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti”.

L’offerta può essere sottoscritta in pochi click dal sito www.iliad.it oppure tramite le Simbox disponibili presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia (qui è possibile visualizzare la mappa di localizzazione di Store e Corner).

SIM: 9.99€. Minuti/SMS illimitati, a condizioni di uso lecito e corretto, esclusi i servizi premium. 30GB in Italia +  2GB in Europa. 0,49€/MMS. 4G/4G+ ove disponibile. Info su iliad.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.